Sport

Jesina femminile, ecco Perugia

Alle 14.30 di domani domenica 3 febbraio leoncelle in campo al Cardinaletti contro una tradizionale rivale, per ritrovare la vittoria e tornare ad avvicinare l'alta classifica

Le leoncelle in campo (foto da jesinacalciofemminile.it)

JESI – Poteva essere uno scontro diretto per avvicinare il vertice della classifica, sarà comunque una sfida alla vice capolista da affrontare per mantenere viva la corsa. Domani domenica 3 febbraio alle 14,30 la Jesina Calcio femminile riceve al Polisportivo Cardinaletti il Grifo Perugia, avversario tradizionale per le leoncelle. «Lo affronteremo sicuramente con spirito agguerrito- dice la “giovane veterana” Giulia Picchiò– perché veniamo dalla sconfitta di Bologna e perché con Perugia c’è sempre una certa rivalità».

Nell’ultimo turno, se la Jesina ha ceduto il passo, anche Perugia, sconfitta in maniera inattesa, ha dovuto lasciare la vetta della classifica a San Marino. «Il nostro obiettivo- dice Picchiò– rimane comunque il primo posto in classifica. Vero che ora siamo lontane ma siamo all’inizio del ritorno e abbiamo davanti a noi tutti gli scontri diretti da giocare e di cui approfittare».

Ti potrebbero interessare