Sport

Hattrick del Monserra contro il Moie Vallesina. La Castelleonese fa suo il derby

Successo dolcissimo per la banda di Matteo Moretti che ritrova la vittoria contro una big del campionato. La squadra di Giampiero Lattanzi supera con Edoardo Ricci l'Avis Arcevia: la matricola suasana torna a far tre punti dopo quasi tre mesi

Istantanea dell'esultanza del Monserra dopo il gol di Paradisi

SENIGALLIA – Dopo cinque turni senza vittoria, il Monserra ne fa tre e sconfigge la terza forza della classe Moie Vallesina. Sdruccioli, Paradisi e Cervasi fissano il 3-0 (che fa saltare la panchina di Tito Perini, ex Arcevia, ndr), per un risultato davvero importante per mantenere al quarto posto i biancorossi di Matteo Moretti.

Torna a vincere dopo quasi tre mesi anche la Castelleonese, grazie al solito Edorardo Ricci, nel dery contro l’Avis Arcevia. Blitz esterno per i ragazzi di Giampiero Lattanzi fondamentale per allontanare le paludi della bassa classifica (+3 ora il vantaggio), dove rimangono invece sempre più immischiati i “cugini” di Giorgio Rossini (20 punti, a -5 dalla salvezza diretta).

Nel prossimo turno super derby al Comunale “Santa Lucia” di Castelleone di Suasa tra Castelleonese e Monserra, mentre l’Arcevia farà visita al Borghetto, anch’esso desideroso di trovare gettoni utili per la salvezza.

Ti potrebbero interessare

Volontari e istituzioni a fianco dell’ospedale di comunità di Arcevia

Comune, Motoclub e Avis hanno acquistato e donato uno strumento per sanificare i locali della struttura ospedaliera di comunità, un «ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico per l’importante lavoro che svolge ogni giorno, soprattutto in un periodo così particolare»