Sport

Coppa Promozione, Anconitana – Maceratese si giocherà all’Helvia Recina

Dopo la riunione di ieri, 21 marzo, presso le stanze della FIGC Marche ad Ancona è stato ufficializzato che l'ultimo atto della Coppa Italia di Promozione si disputerà domenica 14 aprile. Il biglietto sarà unico per tribuna e gradinata

L'Anconitana di scena domani con il Valfoglia

ANCONA- Anconitana – HR Maceratese, ultimo atto della Coppa Italia di Promozione 2018-2019, si disputerà all’Helvia Recina di Macerata domenica 14 aprile alle ore 16. La decisione è stata ufficializzata nel tardo pomeriggio di ieri, 21 marzo, dopo la riunione che si è tenuta presso la FIGC Marche ad Ancona dov’erano presenti anche i rappresentati delle due squadre.

Vista la difficoltà di reperire un campo neutro si è proceduto al sorteggio della sede (tra Del Conero ed Helvia Recina) con l’urna che ha sorriso alla compagine maceratese. Nella data prevista non ci saranno giornate di campionato (si giocherà giovedì 11 aprile nel turno previsto) per via della concomitanza con il Torneo delle Regioni.

Nell’impianto maceratese si potrà accedere acquistando biglietto unico per tribuna e gradinata al prezzo di 10 euro. In caso di parità al termine dei novanta minuti è stato ufficializzato che non ci saranno i tempi supplementari ma si procederà direttamente con l’esecuzione dei calci di rigore.

Ti potrebbero interessare