Sport

Il Castelfidardo cade in casa con il Pineto e si avvicina all’Eccellenza

Contro il Pineto i fidardensi resistono per un tempo e mezzo ma devono capitolare al 34' del secondo tempo su una punizione trasformata in gol da Di Rocco, che avvicina i padroni di casa alla matematica retrocessione

Castelfidardo-Pineto

CASTELFIDARDO – La sconfitta casalinga contro il Pineto avvicina il Castelfidardo alla retrocessione in Eccellenza.

Contro il Pineto che viaggia in zona play-off i fidardensi resistono per un tempo e mezzo ma devono capitolare al 34′ su uno schema su punizione trasformato in gol dal nuovo entrato Di Rocco. Mister Vadacca ancora in emergenza, senza Giovagnoli squalificato, Granado e Di Lollo infortunati, schiera una squadra con 6 under mentre Trillini si accomoda in panchina.

Il Pineto prova a sbloccarla subito ma non sfonda e trova sulla sua strada un super Barbato che salva il risultato in più circostanze. Anche i padroni di casa vanno vicini al vantaggio prima con una punizione di Radi al 20′ del secondo tempo e poi con Severini che al 24′ colpisce la traversa.
Poi con la gara indirizzata sul pareggio, il Pineto trova il gol vittoria su uno schema su punizione che sorprende la difesa biancoverde e avvicina il Castelfidardo alla matematica retrocessione.

© riproduzione riservata