Sport

Al Camerano non basta un super Donzelli con il Portorecanati

Una doppietta del rientrante centravanti non regala al Camerano i tre punti sperati nel derby in trasferta con il Portorecanati. Termina pari il match salvezza che ha visto per i padroni di casa andare in rete Garcia e Mascolo

Una doppietta per il bomber Elia Donzelli

PORTORECANATI- Non è sufficiente la giornata super del bomber Elia Donzelli al Camerano di mister Montenovo per uscire con tre punti dal derby in trasferta con il Portorecanati.

In quel che poteva definirsi uno snodo cruciale in chiave salvezza, i gialloblu approcciano molto bene ma non riescono a portarsi via l’intero bottino. Merito anche e soprattutto dei padroni di casa, arcigni e mai domi dapprima nel portarsi in vantaggio e poi nel reagire al sorpasso da parte degli ospiti. Ad aprire la gara è un rigore all’undicesimo dell’oriundo Pablo Garcia per i padroni di casa.

Le due marcature di Donzelli (la prima su penalty) arrivano, rispettivamente, al quattordicesimo e al cinquantacinquesimo ma vengono stoppate dal guizzo di Mascolo al minuto cinquantasette. Un 2-2 che muove per entrambe la graduatoria ma impedisce di fare considerevoli salti in avanti.

Ti potrebbero interessare