Sport

Bomber Moschini segna ancora, il Marzocca non si ferma più

Montanari apre le marcature in avvio di ripresa con un gol su calcio di punizione. Il capocannoniere del campionato raddoppia e chiude i conti, regalando il terzo successo di fila all'Olimpia

Moschini ancora a segno: è lui il nuovo capocannoniere del campionato

SAN LORENZO IN CAMPO – L’Olimpia Marzocca non si ferma più. Luca Moschini continua a segnare e anche grazie a lui i biancoazzurri centrano la terza vittoria consecutiva.

Dopo i successi contro Villa San Martino e Loreto, la squadra di Dino Giuliani cala il tris andando a vincere 2 a 0 sul campo della Laurentina. Entrambi i gol dei senigalliesi nella ripresa. Dopo un primo tempo combattuto, a sbloccare la gara al 2′ della ripresa ci ha pensato Montanari con un bel calcio di punizione.

Fatto il gol il Marzocca si è difeso con ordine, trovando al 20′ il colpo del raddoppio e del definitivo kappao per i padroni di casa. Merito di bomber Moschini, il più lesto di tutti a spingere in rete la palla dopo un batti e ribatti in area di rigore avversaria.

Terza vittoria di fila dunque per l’Olimpia, peraltro sempre senza subire reti. E così la classifica inizia a sorridere: raggiunta quota 13 punti, a -2 dal quinto posto che vale i playoff. Tutto ciò una settimana prima della partita più difficile: domenica prossima infatti il Marzocca ospiterà la capolista Anconitana.

Ti potrebbero interessare