Sport

Barbara-Marzocca, un derby per la svolta. Vigor di scena a Mondolfo

Presentazione della sesta giornata del girone di ritorno di Promozione/A. Incrocio importante tra gialloblu e biancoazzurri, mentre i rossoblu di Guiducci cercano punti utili in trasferta

Antonello Mancini, allenatore del Barbara

SENIGALLIA – Dopo il pari subito in rimonta dalla Vigor, il Barbara di Antonello Mancini si prepara ad un altro derby in Promozione/A. Domani infatti il sodalizio gialloblu incrocia le lame con l’Olimpia Marzocca, per un match che può sancire una svolta importante per entrambe le formazioni.

BARBARA-MARZOCCA – Il Barbara vuole un successo per continuare a resistere al terzo posto e accorciare sui rossoblu di Massimiliano Guiducci, secondi a +11, per tenere vivo il discorso playoff. Il Marzocca di Dino Giuliani, reduce da una bella vittoria con l’Osima, prova a confermarsi per emergere dalla zona calda della classifica.

Tanti gli ingredienti sul piatto per gustarsi una gara che si preannuncia fondamentale per il proseguo delle rispettive stagioni. Appuntamento alle 15 al Comunale di Barbara per Ilario Lorenzini Barbara-Olimpia Marzocca.

MONDOLFO-VIGOR – Sempre domani, alle 15, scende in campo anche la Vigor Senigallia, chiamata a centrare un successo sul campo del Mondolfo, contro una delle compagini più in salute del campionato. La Vigor però vuole subito ritrovare la vittoria per allungare sulle inseguitrici. La partita è in programma al Comunale Longarini-Lucchetti di Mondolfo.

Ti potrebbero interessare