Sport

Barattini-gol e il Barbara continua a volare

Un gol del suo bomber regala altri 3 punti alla Ilario Lorenzini. Nel match casalingo con il Mondolfo, decisivo il tap in al 25' del numero 9 gialloblu. La squadra di Mancini si conferma così al terzo posto

Giovanni Barattini, match winner odierno per il Barbara

BARBARA – Un gol di bomber Barattini nel primo tempo regala altri 3 punti alla Ilario Lorenzini Barbara. Nel match casalingo con il Mondolfo, decisivo il tap in del numero 9 gialloblu al 25′ al termine di una bella ripartenza, avviata da Marco Carboni e finalizzata con la rete dell’1 a 0 da Giovanni Barattini.

Un punteggio che non cambierà più, perché l’undici di Trillini pressa e insegue il pari, ma il Barbara regge bene e si rende pericoloso in contropiede. Da segnalare un paio di ottimi interventi del portiere di casa Pretini, più in generale la prestazione generosa di tutta la squadra di Antonello Mancini.

Per il Barbara è il terzo successo consecutivo, l’ottavo in campionato su 12 gare disputate. Un successo che vale la conferma al terzo posto, alle spalle del duo Anconitana-Vigor Senigallia che scenderanno in campo domani.

Ti potrebbero interessare