Sport

Match da urlo al PalaPizza: alle 20.45 Italservice Pesaro-Acqua&Sapone

La squadra di Fulvio Colini, seconda, riceve la visita della capolista di serie A per una gara che si preannuncia entusiasmante. L'obiettivo dei biancorossi, davanti al proprio numeroso pubblico, è di vincere per accorciare sulla leader della graduatoria

Esultanza dell'Italservice Pesaro: la squadra di Colini oggi in campo contro la capolista Acqua&Sapone

PESARO – Non è una sfida come le altre. Lo dicono i numeri, le posizioni in classifica e soprattutto le ambizioni di entrambe le formazioni. In arrivo al PalaPizza di Pesaro un match da urlo: stasera alle 20.45 l’Italservice di Fulvio Colini riceve la visita della capolista Acqua&Sapone Unigross.

Sei punti dividono le due primatiste di questo avvincente campionato di serie A PlanetWin 365. Gli ospiti provano l’allungo decisivo per confermare la prima piazza, i biancorossi sperano di riaprire i giochi con una prestazione maiuscola davanti ad un palazzetto che si preannuncia gremito in ogni ordine di posto. Colini deve far a meno di due pedina importanti: il capitano Tonidandel e il cholito Salas, appiedati dal giudice sportivo. Di fronte invece Tino Perez ha tutto il roster a disposizione.

Arbitrano Loddo di Reggio Calabria, Micciulla di Roma 2, Cursi di Jesi, al crono Mestieri di Reggio Emilia. La gara verrà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60).

Appuntamento al PalaPizza alle ore 20.45 per un Monday Night incredibile tra Italservice Pesaro-Acqua&Sapone.

Ti potrebbero interessare