Sport

Niente Napoli, sarà la Feldi Eboli l’avversaria dell’Italservice in semifinale di Coppa Italia

I rossiniani affronteranno al PalaCattani di Faenza la Feldi Eboli dopo che il Giudice sportivo ha accolto il ricorso della squadra campana assegnandole la vittoria a tavolino contro la Lollo Caffè Napoli. Appuntamento sabato 23 marzo e in diretta esclusiva su Sky Sport canale 202

Fulvio Colini dà indicazioni alla squadra
Fulvio Colini dà indicazioni alla squadra

PESARO – Colpo di scena – anche se già in parte annunciato – alle Final Eight di Coppa Italia di Serie A. L’Italservice Pesaro sabato pomeriggio non affronterà la Lollo Caffè Napoli in semifinale, bensì la Feldi Eboli.

L’Eboli aveva duellato alla pari della rivale ai quarti di finale, un derby molto acceso terminato 9-8 ai calci di rigore in favore della Lollo Caffè Napoli. La Feldi ha però presentato un ricorso per la presenza in campo tra le fila avversarie di Salas, che avrebbe dovuto scontare un turno di squalifica. Nella mattinata di oggi è arrivato il verdetto del Giudice Sportivo che ha così assegnato la vittoria a tavolino per 6-0 alla Feldi Eboli.

Cambia quindi l’avversaria del Pesaro in semifinale, anche se il Napoli ha presentato un contro-ricorso che, se pur difficile che possa essere accolto, non esclude ulteriori colpi di scena.

Sarà dunque Feldi Eboli-Italservice Pesaro la semifinale delle Final Eight di Coppa Itala, partita in programma sabato 23 marzo alle 16 al PalaCattani di Faenza. La partita sarà anche trasmessa in esclusiva su Sky Sport (canale 202).

La Feldi Eboli è tra l’altro la prima squadra che quest’anno è riuscita a infliggere una sconfitta all’Italservice Pesaro in campionato, ma nella memoria di tutti gli appassionati di futsal è impressa la vittoria dei rossiniani di due settimane fa maturata negli ultimi secondi grazie allo splendido gol di Borruto in rovesciata.

Ti potrebbero interessare