Sport

Il Città di Falconara cresce e si gode Jessica Ciferni

Nella vittoria per 3-0 ai danni del Royal Team Lamezia tra le tante note positive c'è stata anche la rete di una sempre più positiva Jessica Ciferni. Tanta la soddisfazione per la giocatrice che potrebbe tornare molto utile in questo rush finale

Il Città di Falconara vittorioso nell'ultimo turno casalingo
Il Città di Falconara vuole punti nella trasferta di Roma

FALCONARA- L’ultima vittoria per 3-0 sul Royal Team Lamezia ha dato ulteriore morale e convinzione al Città di Falconara. Le citizens, attualmente, si trovano a quota ventisei punti nella più totale terra di mezzo. Dietro ci sono le sabbie mobili e i fantasmi della retrocessione. Davanti i playoff e la possibilità di giocarsi le proprie carte con le giganti della categoria. Tutto, o gran parte, passerà anche per la prossima trasferta di Bisceglie dove le pugliesi precedono in classifica di cinque punti e hanno tutti i connotati per rappresentare il classico banco di prova per capire le ambizioni falconaresi. Intanto nell’ultimo match ad andare in rete è stata Jessica Ciferni (insieme a Luciani e Dalla Villa) ed è proprio da lei che ci aspetta un’ulteriore spinta nelle prossime gare:

«Sono contenta di aver facilitato le cose alla squadra con il mio gol – confida la Ciferni – Stavamo giocando bene ma come al solito ci mancava qualcosa sul piano della realizzazione. La cosa positiva è dall’inizio alla fine siamo state brave a sfruttare le nostre qualità sull’uno contro uno a differenza di altre partite nelle quali non riuscivamo a essere concrete».

Come detto, domenica prossima, sarà trasferta pugliese per il Città di Falconara. Il Bisceglie padrone di casa è reduce dalla vittoria esterna per 2-6 sul campo del Flaminia Fano e vorrà far di tutto per proseguire la striscia di risultati.

Ti potrebbero interessare