Sport

Calcio a 5: le due squadre di Cerreto raccolgono solo un punto

In serie C2, i rossoneri di mister Rinaldi vengono sorpresi in casa dal Cus Macerata (4-5), l'Apd di mister Amadei strappa un buon punto a Castelbellino (3-3)

Castelbellino e Apd Cerreto al termine della partita

CERRETO D’ESI – Nona giornata nel campionato di serie C2 di calcio a 5 con le squadre di Cerreto d’Esi che hanno raccolto un punto in due.

Inattesa sconfitta casalinga per il Cerreto calcio a 5 di mister Francesco Rinaldi, superato 4-5 dal Cus Macerata. Approccio alla gara non molto buono per i rossoneri, che a cinque minuti dalla fine hanno capitolato. Per il Cerreto erano andati in rete Sakuta, Largoni, Di Ronza e Farneti. I cerretesi (fermi a 18) scivolano così al terzo posto, a -4 dalla vetta occupata dai “cugini” del Real Fabriano. Prossimo match in trasferta a Recanati sabato 24 novembre.

Prezioso pareggio esterno, invece, conquistato dall’Apd Cerreto di mister Paolo Amadei: 3-3 a Castelbellino. I cerretesi sono andati in gol con Nicastro, Stazi e Antonio Lo Muzio. La formazione: Caporali, Tamburrino, Bruzzichessi, Di Ronza, Sanchez Hernandez, Graziano, Lo Muzio P., Ramos Romero, Lo Muzio A., Nicastro, Stazi, Spanjolli. I cerretesi salgono a 14 punti in classifica e nel prossimo turno torneranno a giocare in casa contro la Nuova Ottrano (sabato 24 novembre, ore 15).

Ti potrebbero interessare