Sport

Torna in campo l’Italservice Pesaro: domani al Pala Nino Pizza c’è il Lollo Caffè Napoli

Big match da non perdere contro i partenopei quarti in classifica. Domani il calcio d’inizio alle 20.45 e sarà la prima di tre sfide che infiammeranno il mese di febbraio: con Acqua&Sapone e trasferta a Rieti

PESARO – Torna la Serie A di calcio a cinque ed è pronto a tornare in campo l’Italservice Pesaro, dopo la pausa per la Coppa della Divisione (persa ai calci di rigore contro il Real Rieti) e le due partite amichevoli della Nazionale contro la Romania, che hanno visto tra l’altro convocati i biancorossi Miarelli e Fortini.

Ora la squadra guidata da mister Fulvio Colini viaggia spedita verso una gara molto importante e più in generale verso tre sfide ad altissimo coefficiente di difficoltà.

Per l’Italservice infatti tre scontri al vertice a stretto giro, che saranno decisivi per l’alta classifica di Serie A. Il trittico sarà aperto domani (venerdì 8 febbraio) al Pala Nino Pizza di Pesaro, quando arriverà il Lollo Caffè Napoli (quarto in classifica a quota 27 punti, proprio dietro l’Italservice a 28). Calcio d’inizio alle 20.45.

Uno scontro diretto da non fallire quello contro i partenopei, perché potrebbe dirla lunga nella corsa per il vertice.

Poi si proseguirà lunedì 18 febbraio con il big match con l’Acqua&Sapone (attualmente leader del campionato a 34 punti), sempre al Pala Nino Pizza alle 20.45. Infine, una sorta di replay della finale di Coppa della Divisione, venerdì 22 febbraio alle 20.45 in casa del Real Rieti (seconda in classifica a 29).

Insomma, un febbraio che si preannuncia di fuoco per l’Italservice Pesaro e per gli amanti del futsal.

Ti potrebbero interessare