Sport

Jesi C5, si riparte

Preparazione al via il 20 agosto, il 5 settembre sotto con la Coppa Marche e il 21 con l'inizio della seconda avventura nel campionato di C1, dopo l'esaltante cavalcata vissuta nella passata stagione da matricola con la corsa in vetta e l'approdo finale ai playoff. Alla guida ancora mister Pieralisi

Lo Jesi C5 in campo alla Carbonari nella passata stagione.

JESI – Si è rimesso in moto lo Jesi C5, pronto per una seconda avventura in serie C1 dopo quella travolgente della passata stagione, in cui i leoncelli si fermarono solo al primo turno playoff dopo una cavalcata per larghi tratti esaltante, che li portò a lungo, da matricola, in corsa anche per il primato.

«Salvezza nel più breve tempo possibile, per poi passare ad obiettivi più alti, forti dell’esperienza appena conclusa con l’ottimo successo per avere raggiunto la prima fase dei playoff» hanno detto della nuova stagione in sede di presentazione i vertici societari, col presidente Goffredo Antonelli, il team manager Corrado Cartuccia e il confermatissimo mister Gabriele Pieralisi, affiancato dall’allenatore in seconda Danilo Governatori e dal preparatore dei portieri Luca Fiordelmondo.

Volti nuovi della squadra sono quelli di Manuel Buzzo che rientra dal prestito al Castelbellino, Edoardo Calcatelli in arrivo a sua volta da Castelbellino, Marco D’Orsaneo reduce dall’annata al Monserra e poi Mario Shkoza e Filippo Trillini, mentre si attendono i rientri di Luca Sassaroli e Andrea Montanari.

La squadra si metterà al lavoro il 20 agosto, il 5 settembre si parte con la Coppa Marche e il 21 scatta il campionato di C1. Quest’anno una formazione dello Jesi C5, il cui responsabile del settore giovanile è Luca Catalani, prenderà parte al campionato U19 guidata da mister Andrea Tittarelli, affiancato da Filippo Cingolani e dai team manager Michele Finocchi e Marco Piersantelli.

Ti potrebbero interessare