Sport

Ostrense e baby Audax pronti per le Futsal Finals Cup di Ancona

Al via la kermesse delle finali di Coppa Marche. Saranno tre le formazioni senigalliesi protagoniste. La squadra di Tonelli debutterà domani contro il Real Ancaria (quarti Serie C). L’Audax U21 giocherà oggi nella semifinale contro la Mandolesi, l’altro team giallorosso U17 in campo sabato

Futsal Finals Cup 2019 al via oggi ad Ancona

SENIGALLIA – L’attesa è finita. Oggi pomeriggio, alle ore 15, si alzerà ufficialmente il sipario sulle Futsal Finals Cup 2019, le celebri finali di Coppa Marche organizzate in questa edizione dalla società Pietralacroce ’73 presso il PalaScherma di Ancona. L’evento intratterrà gli appassionati del pallone a rimbalzo controllato fino al 6 gennaio, giorno designato per le finalissime delle varie categorie.

L’area geografica di Senigallia e il circondario della Valle del Misa saranno ben rappresentati alle Finals con tre team, ripartiti tra due società: l’Ostrense per quanto riguarda la Coppa di Serie C e l’Audax Sant’Angelo con i team Under 21 e Under 17.

La formazione di Tommaso Tonelli comincerà domani la propria avventura nel quarto di finale di C contro il Real Ancaria. Per il sodalizio rossoblu non si tratta di un debutto ufficiale alla Finals, considerata la partecipazione nel 2015 (Coppa Marche Serie D) e la vittoria nella categoria U21 dello scorso anno. Fischio d’inizio alle ore 15, chi vince plana alla semifinale del 5 gennaio alle 19 contro la vincitrice di Jesi e Grottaccia. Finalissima prevista il 6 gennaio alle 18.30.

L’Audax Sant’Angelo aprirà invece la manifestazione oggi alle 15. Il team giallorosso affronterà la Mandolesi nella semifinale di categoria U21, con la finale prevista invece il 6 gennaio alle 14.30. L’altra categoria rappresentata dall’Audax sarà quella dell’U17, in campo sabato alle 12 per la semifinale contro l’H.R. Recanati (ultimo atto il 6 alle 12.30).

Ti potrebbero interessare