Sport

Termoforgia, Jones assente contro Roseto

Lo statunitense dell'Aurora Jesi non prenderà parte al match di domenica 4 novembre contro gli abruzzesi, importantissimo in chiave salvezza. Sabato nuovi esami per valutare l'entità del suo infortunio

Andre Jones (foto Binci)
Andre Jones (foto Binci)

JESI – Torna Kevin Dillard, esce Andre Jones. Inizio di campionato sfortunatissimo per la Termoforgia, che domenica 4 novembre si giocherà la partita a Roseto, importantissima in chiave salvezza, senza il suo principale realizzatore. Sabato le condizioni del giocatore statunitense saranno di nuovo verificate, ma è probabile un suo stop per un paio di giornate (salvo complicazioni).

«Andrè Jones, bloccato sabato scorso da un risentimento muscolare alla coscia destra, starà precauzionalmente a riposo per alcuni giorni – scrive l’Aurora basket -. Una prima analisi clinica ha evidenziato una sospetta lesione ai flessori da rivalutare tra qualche giorno. All’esito degli ulteriori approfondimenti verrà stilata una diagnosi definitiva, con previsione accurata dei tempi di recupero».

In Abruzzo, insomma, Rinaldi e compagni dovranno ancora una volta stringere i denti. Dillard, intanto, è tornato dagli Stati Uniti e si è riaggregato ai compagni, giù di morale per la sconfitta di sabato scorso contro la Fortitudo Bologna. Solo una vittoria su quattro gare per gli arancioblu, che a differenza dello scorso anno sono partiti in ripida salita.

Ti potrebbero interessare