Sport

Trasferta pugliese per la Goldengas Senigallia: domenica impegno a Bisceglie

Partita crocevia per la formazione di coach Foglietti. La Goldengas arriva con 24 punti, i pugliesi con 26: ci si gioca il momentaneo podio, ma il campionato è ancora lungo...

Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Dopo la vittoria nel derby con la Luciana Mosconi in infrasettimanale e la seguente pausa osservata lo scorso weekend, la Goldengas Senigallia torna finalmente in campo nell’insidiosa trasferta pugliese contro la Di Pinto Panifici Bisceglie.

Una sfida spartiacque per il team di coach Foglietti. I pugliesi sono a quota 26, la Goldengas a 24. Per tali motivi una vittoria senigalliese potrebbe valere l’aggancio in classifica e l’attuale terza posizione. Ma non è missione semplice superare i padroni di casa al PalaDolmen, dove hanno ottenuto ben 7 vittorie.

Pierantoni e compagni però ce la metteranno tutta per implementare il proprio bottino in graduatoria e confermare le cinque vittorie di fila dell’ultimo periodo. Palla a due alle ore 18.

SERIE C SILVER – Come da calendario, il campionato di serie C vede un turno di stop. Il Basket 2000 tornerà in campo sabato 16 alle 18.30 al PalaPanzini contro Spoleto.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus