Sport

La Ristopro Fabriano saluta Thiam dopo l’arrivo di Bryan

Il centro senegalese passa alla Virtus Pozzuoli dopo metà stagione trascorsa nella città della carta con 4,9 punti e 5,1 rimbalzi. «In bocca al lupo per il futuro e grazie per il suo contributo», dicono dalla società

Thiam, qui al tiro, passa dalla Ristopro Fabriano alla Virtus Pozzuoli (foto di Marco Teatini)

FABRIANO – L’arrivo del pivot Sylvere Bryan alla Ristopro Fabriano ha comportato anche un movimento in uscita dall’organico cartaio. Non fa più parte della squadra biancoblù, infatti, Iba Koite Thiam, che è passato alla Virtus Pozzuoli (sempre in serie B, ma nel girone D).

Il giocatore senegalese, nella sua esperienza alla Ristopro (caratterizzata anche da alcuni problemi fisici), ha prodotto 4,9 punti e 5,1 rimbalzi.

«La società ringrazia sentitamente Thiam per l’impegno profuso in questi mesi e gli rivolge i migliori auguri per il resto della stagione e della sua carriera», dicono dalla Ristopro Fabriano.

Ieri pomeriggio, intanto, il nuovo pivot Sylvere Bryan ha disputato il primo allenamento al PalaGuerrieri con la squadra cartaia, che si sta preparando per la prossima partita, domenica 20 gennaio in casa contro il Campli (ore 18).

Ti potrebbero interessare