Sport

La Goldengas Senigallia ritrova la vittoria. Battuto il fanalino Campli

La formazione di coach Stefano Foglietti si prende i due punti in un match ben controllato. Gioia controllata dal ricordo per le vittime dei drammatici fatti di Corinaldo

La Goldengas Senigallia
Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Torna al successo la Goldengas Senigallia. Al PalaPanzini, ancora commosso e tutt’altro che in vena di far festa per i fatti di Corinaldo, la formazione di coach Foglietti supera 92-55 il fanalino di coda Campli.

Dopo un avvio di marchio ospite, Gurini e compagni prendono le redini dell’incontro e, eccezion fatta per un primo quarto equilibrato, mantengono sempre un cospicuo vantaggio fino alla sirena finale.

Buona prova per la Gondengas Senigallia che trova i due punti meritatamente e dà continuità alla prestazione positiva con San Severo. Nota lieta di giornata il largo spazio concesso agli under Maiolatesi, Figueras e Diamantini (con quest’ultimo all’esordio assoluto). Ma festa, oggi, purtroppo non c’è stata. E i pensieri, nonostante la vittoria, erano rivolti altrove.

Tabellino Goldengas Senigallia-Campli 92-55

(21-19; 48-30; 73-45; 19-10)

Senigallia: Diamantini, F. Ricci 11, Pierantoni 12, M. Ricci 3, Giacomini 12, Crescenzi 3, Giampieri 6, Gurini 12, Morgillo 7, Maiolatesi 6, Maggiotto 18. All. Foglietti.

Campli: Faragalli, Pekovic 7, De Sanctis 4, Scortica 14, Milosevic 11, Tham Mame 2, Vona 4, Miglio 5, Dakraoui Abd, Raicevic 8. All. Tarquini.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti