Sport

Giacomo Gurini carica la Goldengas Senigallia: «Siamo sulla buona strada»

Il giocatore di coach Stefano Foglietti è rientrato con Catanzaro ed ha infilato 20 punti. Ora carica l'ambiente per la sfida interna con Teramo: «Dobbiamo riuscire ad imporre il nostro gioco»

La Goldengas Senigallia fa suo il derby con la Malloni PSE
La Goldengas Senigallia fa suo il derby con la Malloni PSE

SENIGALLIA – Assente nella prima gara a causa di problemi muscolari, in campo e subito letale sotto canestro contro Catanzaro. Parliamo di Giacomo Gurini (Goldengas Senigallia) rientrato proprio nella trasferta calabrese ed autore di 20 punti.

«Sono contento perché abbiamo vinto una gara ostica, specie in trasferta, ottenendo altri due punti fondamentali – racconta Gurini -. Ancora non sono al massimo della forma, spero di migliorare e trovare la condizione fisica ottimale il prima possibile, ma sono contento della prova con Catanzaro».

Gurini poi volge lo sguardo alla sfida con Teramo (domenica 21 alle 18 al PalaPanzini): «Sono una buona squadra. Hanno giocatori validi, con il giusto mix di giovani e veterani. Ma sono convinto che se continuiamo su questa strada, daremo fastidio a tanti. Starà a noi di imporre il nostro gioco».

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti