Sport

Goldengas Senigallia, domenica il derby a Porto Sant’Elpidio

La squadra di coach Stefano Foglietti pronta per la sfida tutta marchigiana contro un’avversaria a caccia di punti utili per la salvezza. Il sodalizio biancorosso proverà a vincere, forte dei tanti tifosi senigalliesi che giungeranno al Palas di Via Ungheria

Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – L’attesa è quasi finita: domenica nell’impianto di Via Ungheria a Porto Sant’Elpidio, alle ore 18.00 andrà in scena il derby tra la formazione locale della Malloni e la Goldengas Senigallia.

La squadra di coach Stefano Foglietti è pronta e desiderosa di vincere per confermare l’ambizione playoff, mentre il team elpidiense cercherà punti utili in chiave salvezza. Un derby dunque che si preannuncia come di consueto ricco di emozioni, per una sfida classicissima tra le due marchigiane veterane di serie B.

Nel frattempo la società di casa ha diramato i prezzi dei biglietti per questa partita (intero 8€, ridotto 3€), comunicando anche le modalità di accesso al Palas (tribuna nord per gli ospiti, tribuna sud per i tifosi locali).

Domenica è vicina. Palla a due di Malloni Porto Sant’Elpidio-Goldengas Senigallia alle ore 18.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti