Sport

Un sabato amaro per Brown Sugar Fabriano e Bad Boys Fabriano

Nel campionato di serie D di basket, sconfitte entrambe le formazioni cartaie, che adesso sono chiamate ad un pronto riscatto

Marco Toppi (Bad Boys Fabriano) impegnato in una palla a due

FABRIANO – Giornata da dimenticare per le due squadre fabrianesi che militano nel campionato di serie D di basket. Entrambe sono uscite sconfitte dai rispettivi incontri.

I Brown Sugar Fabriano sono stati superati a domicilio per 64-76 dal Basket Fermo, che ha sempre condotto l’incontro. Il tabellino fabrianese: Carnevali 10, Narcisi 6, Tonini, Perini 3, Braccini 7, Sacco A. 5, Pallotta 14, Rossini 2, Martinelli ne, Sacco L., Cicconcelli, Paoletti 17; all. Gentili e Vico. I Brown Sugar restano fermi a 6 punti in classifica dopo sette partite. Sabato 24 novembre trasferta sul difficile parquet di Pedaso.

Netta battuta d’arresto anche per i Bad Boys Fabriano, sconfitti a San Severino Marche per 71-41. Il tabellino fabrianese: Barocci, Fabbri, Zepponi, Conti 3, Moscatelli S. 4, Moscatelli R. 15, Tozzi 4, Passarini 7, Mearelli 3, Toppi 5; all. Rapanotti e Bolzonetti. I Bad Boys hanno 4 punti in classifica dopo aver disputato sei partite. Venerdì 23 novembre i cartai torneranno a giocare in casa contro la Victoria Fermo, con l’obiettivo di interrompere la negativa serie di tre sconfitte consecutive (palestra Mazzini, ore 21.30).

Ti potrebbero interessare