Sport

Goldengas Senigallia-Luciana Mosconi Ancona, a voi il parquet..

Al PalaPanzini va in scena il derby tra le due compagini marchigiane di serie B, per il diaciannovesimo turno di campionato che mette in palio punti pesanti. I senigalliesi vogliono la vittoria per consolidare il piazzamento playoff

La Goldengas Senigallia
Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Il PalaPanzini è pronto per vestirsi a festa ed accogliere il sentitissimo derby tra Goldengas Senigallia e Luciana Mosconi Ancona. Domani sera, con start alle ore 21, andrà in scena la diciannovesima giornata del campionato di serie B Old Wild West che vedrà confrontarsi due delle realtà di spicco marchigiane.

All’andata la formazione dorica riuscì a spuntarla proprio nei minuti finali. Ecco che negli uomini di coach Foglietti c’è grande voglia di rivincita, anche per confermare un miglior piazzamento in zona playoff.

Come di consueto inoltre il match metterà di fronte tanti ex transitati in entrambe le sponde (Giampieri della Goldengas nato e cresciuto nel settore giovanile anconetano, Polonara, Maddaloni e Casagrande della Luciana Mosconi che hanno fatto il percorso inverso da Senigallia ad Ancona).

Il team senigalliese si presenta al match in quarta posizione, forte dei 22 punti conquistati, contro i 16 della cugina Ancona, ferma in ottava piazza. Gli ingredienti per gustarsi una sfida emozionante ci sono tutti. Appuntamento alle 21 al PalaPanzini per il derby tra Goldengas Senigallia-Luciana Mosconi Ancona.

Ti potrebbero interessare