Sport

La partita fra Teramo e Ristopro Fabriano si giocherà a Chieti

Sarà il palasport "Dell'Ara" il "campo neutro" in cui si disputerà la quindicesima giornata di serie B, in seguito alla squalifica per tre giornate del PalaScapriano di Teramo

Il palasport "Dell'Ara" di Chieti, "campo neutro" in cui si giocherà la partita fra Teramo e Fabriano

FABRIANO – Sarà il palasport “Dell’Ara” di Chieti l’impianto in cui si disputerà la quindicesima giornata del campionato di serie B di basket fra Adriatica Press Teramo e Ristopro Fabriano, domenica 6 gennaio (ore 18).

Il “campo neutro” è stato reso necessario in seguito alla squalifica per tre giornate comminate dal giudice sportivo al PalaScapriano di Teramo dopo i fatti del match del 23 dicembre contro l’Europa Ovini (invasione di campo).

Il palasport “Dell’Ara” di Chieti è un impianto polivalente e si trova in Via Pescasseroli. Si tratta di uno dei tre palasport della città, da non confondersi con il PalaTricalle (che è il più grande, dove la Ristopro ha giocato contro l’Europa Ovini il 28 ottobre) e con il Pala Santa Filomena (dove si giocarono i play-off fra Chieti e Fabriano sette anni fa).

Già designati gli arbitri del match, ovvero la coppia torinese composta da Fabrizio Suriano e Stefano De Bernardi.

Dopo due giorni di festa, oggi la Ristopro Fabriano torna ad allenarsi proprio in vista del match contro l’Adriatica Press Teramo.

Ti potrebbero interessare