Sport

B2: Castelbellino a punteggio pieno, Jesi al palo

La Termoforgia Moviter batte 3-0 Cerignola all'esordio casalingo e è a 6 punti dopo due partite, per la Pieralisi Pan secondo stop per 3-0 a Offida e classifica ancora ferma

La gioia della Termoforgia Moviter Castelbellino al vincente debutto casalingo.

Vince Castelbellino, perde Jesi. Entrambe confermando, nella seconda giornata del campionato di pallavolo femminile di serie B2, quello che era stato il loro risultato all’esordio. La Termoforgia Moviter batte 3-0 Cerignola (25-16, 25-20, 25-16) e è a punteggio pieno, per ora insieme alla sola Corridonia. Cade a Offida la giovane Pieralisi Pan, anche qui 3-0 (25-22, 25-14, 25-20) pur dopo una buona partenza. Rossoblù al palo dopo due giornate.

La Termoforgia Moviter si ripete contro  la Brio Lingerie Cerignola, una delle incognite di questo girone che abbina marchigiane e pugliesi. Primo e terzo set sostanzialmente dominati, maggiore equilibrio nel secondo, deciso da Tallevi che mette a terra 8 attacchi su 9. Ottimo l’esordio di Castelbellino fra le mura amiche, ora viaggio a Mesagne.

A Offida la Pieralisi Pan parte bene ma perde il primo set nel finale dopo essere stata a lungo in vantaggio. Locali padrone del secondo set e sempre avanti anche nel pure più combattuto terzo. Sabato 27 alle 18,30 si torna in casa alla Carbonari contro Oria.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F