Sexy ladre ancora in azione, rubano l’orologio a un anziano

È il secondo furto con la tecnica dell'abbraccio nel giro di pochi giorni. Due ladre erano già state arrestate martedì dalla polizia. L'uomo ha denunciato l'accaduto ai carabinieri che hanno avviato le indagini

Carabinieri, militari dell'Arma, gazzella
Carabinieri

SENIGALLIA- Due donne hanno sfilato l’orologio, del valore di 10 mila euro, ad un 73enne senigalliese. Il furto è stato messo a segno martedì nel parcheggio di un ristorante, a pochi passi dall’ingresso dell’autostrada.

L’uomo era arrivato nel ristorante in compagnia di un amico quando è stato avvicinato da una giovane di bell’aspetto e ben vestita. La donna, con l’aiuto della sua complice lo ha invitato ad appartarsi con lei, ma il 73enne si è rifiutato. La malvivente non si è arresa ed ha tentato di convincerlo con delle effusioni. L’uomo si è allontanato, ma era troppo tardi: l’orologio non era più al suo polso.

Le due donne si sono allontanate a bordo di un’utilitaria di colore grigio. L’anziano ha sporto denuncia ai carabinieri che stanno indagando sull’accaduto.

È il secondo furto con la tecnica dell’abbraccio nel giro di pochi giorni. Due ladre erano già state arrestate martedì dalla polizia