Senigallia, torna la sfilata di moda al Foro Annonario

Oltre alla bellezza e alle ultime tendenze del settore moda, il centro storico vedrà anche l'esibizione del cantautore Marco Ferradini

Una delle sfilate al Foro annonario di
Una delle sfilate al Foro annonario di "Senigallia in moda"

SENIGALLIA – Si terrà al Foro Annonario la 15esima edizione di “Senigallia in moda”, il noto evento che unisce fashion, moda e spettacoli con le imprese del territorio. L’appuntamento è per il prossimo 6 luglio quando si terrà la sfilata di moda e il concerto del cantautore Marco Ferradini.

Edizione numero 15 la sfilata organizzata dall’agenzia Visi e Voci e da Planet Communication, patrocinata dal Comune di Senigallia e in collaborazione con Confartigianato Imprese Ancona Pesaro-Urbino.

Oltre alla sfilata con i vari flash sulla moda e la qualità delle aziende del territorio senigalliese, la kermesse prevede una lunga serie di momenti di spettacolo e la partecipazione del cantautore Marco Ferradini che si esibirà in un concerto dal vivo.

La serata dedicata a fashion e bellezza avrà come tema il bacio e proporrà anche per questa edizione lo “spazio moda” dedicato ai cani.