Senigallia

Bomba d’acqua e fango sulle strade

Allagamenti hanno interessato il lungomare di Senigallia dov'è stata sospesa la circolazione. Fango sulla strada che conduce a Ostra. Vigili del Fuoco in azione

La bomba d'acqua sulla strada provinciale arceviese
SENIGALLIA- Una bomba d’acqua si è abbattuta nel primo pomeriggio a Marina di Montemarciano ed ha causato allagamenti e smottamenti. Chiuse alcune strade. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia. Il fango ha invece invaso la provinciale Arceviese nel tratto compreso tra Ostra e Senigallia.
Allagamenti hanno interessato il lungomare di Marina di Montemarciano e Marzocca dove la circolazione è stata sospesa. Allagati i sottopassi di collegamento con la statale. I vigili del fuoco sono intervenuti per lo svuotamento dei tombini. Strade e sottopassi sono stati riaperti dopo circa tre ore.

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 15,30 anche sulla provinciale Arceviese, tra i comuni di Senigallia e Ostra, per il fango che si è riversato sulla strada dai campi limitrofi a causa della pioggia. L’evento ha provocato anche un tamponamento tra auto: i conducenti sono rimasti illesi. I pompieri hanno provveduto al lavaggio della strada per ripristinare le condizioni di sicurezza. Il tratto interessato era di circa un chilometro.

 

 

Ti potrebbero interessare

Osimo, Astea pronta ad asfaltare via Flaminia I

Inoltre, grazie al project financing con Osimo Illumina per la gestione della pubblica illuminazione cittadina, l’importante arteria sarà illuminata nel tratto fra la Gironda e l’incrocio con via Sbrozzola