Senigallia

Incroci pericolosi a Senigallia, due scontri

Una studentessa è stata urtata da un'auto ed è caduta dalla bicicletta. Due vetture si sono scontrate in via Pierelli a due passi dalla piscina comunale. Una settimana fa si era verificato un altro incidente

polizia locale
polizia locale

SENIGALLIA- Due gli incidenti nelle ultime ventiquattr’ore, uno in via Pierelli ed in via del Gerani. A segnalare la scarsa visibilità del parcheggio adiacente alla piscina Comunale “Molinello” erano stati gli stessi residenti che avevano lamentato la pericolosità per le auto in uscita dal park. Scarsa visibilità segnalata anche in via dei Gerani nell’intersezione con via dei Garofani dove ieri, una ragazzina, è stata urtata mentre transitava in sella alla sua bicicletta.

Lunedì alle 13 la ragazza è stata toccata da un’auto che, fortunatamente, procedeva a bassa velocità. La 15enne senigalliese stava tornando da scuola quando è caduta a terra. Sul posto la Polizia Municipale. La studentessa si è subito alzata e non è ricorsa a cure mediche.

Incidente senza feriti questa mattina in via Pierelli dove una Lancia Y, in uscita dal parcheggio di via Pierelli, ha urtato una Fiat Punto che transitava, in direzione sud. Entrambe le conducenti sono rimaste illese. Il sinistro si è concluso con una constatazione amichevole. L’uscita dal parcheggio è stata più volte segnalata dagli utenti della piscina, ma anche dagli stessi residenti, come pericolosa a causa della scarsa visibilità. Il problema era stato segnalato dai residenti nella rubrica “Lettere al sindaco” dove veniva chiesto di mettere un divieto lato monte, proprio per garantire la sicurezza degli automobilisti che parcheggiano nel park adiacente alla piscina.

 

Ti potrebbero interessare