Senigallia

Furto al supermercato, 20enne in manette

Rubata merce per 150 euro al "Discount Maxi" a Montemarciano, Le manette sono state allacciate ai polsi di un giovane originario di Falconara ma residente a Castelferretti

L'auto usata dai ladri per il furto al supermercato

MONTEMARCIANO- Alle 12 di oggi i carabinieri di Montemarciano hanno arrestato P. S. 20 enne originario di Falconara ma residente da Castelferretti. Il giovane è stato bloccato a Marina di Montemarciano, nel parcheggio di via Honorati dove si trova il “Discount Maxi”. Al fermo di militari il giovane si trovava alla guida di una Fiat Stilo, con lui, una 16 enne residente a Castelferretti.

Dagli accertamenti effettuati, il 20enne si trovava alla guida dell’auto senza patente, mai conseguita e la vettura era sprovvista di assicurazione. A dare l’allarme, il personale del supermercato: nell’auto i due avevano sette bottiglie di alcool puro per alimenti, carne in scatola, articoli di profumeria, salumi sottovuoto, latte. Il valore della merce trafugata ammonta a 150 euro. Nella vettura sono stati trovati anche altri articoli di profumeria: i carabinieri stanno effettuando accertamenti per verificare se si tratta di merce rubata.

Nell’auto i carabinieri hanno rinvenuto alcuni grimaldelli, la giovane aveva nella sua borsa sue forbicine, una tronchese ed un cacciavite. Il ragazzo arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, domani sarà processato per direttissima. La minorenne che si trovava con lui è stata denunciata per furto aggravato. Il 20 enne è accusato di furto aggravato, possesso di grimaldelli, guida senza patente.

Ti potrebbero interessare