Domani i funerali di Giorgio Gambelli

Appassionato di tennis era molto conosciuto in città. Domani (13 marzo) alle 9 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore a Cesanella saranno celebrati i funerali. Dopo la cerimonia la salma sarà tumulata nel cimitero 'Le Grazie'.

chiesa San Giuseppe Lavoratore - Senigallia

SENIGALLIA- Lunedì si è spento Giorgio Gambelli, aveva 74 anni. Domattina alle 9 saranno celebrati i funerali nella chiesa San Giuseppe Lavoratore a Cesanella. 

Giorgio Gambelli, agente di commercio, era molto conosciuto in città. Tra i più assidui frequentatori del Circolo Tennis Cremonini, dove ha contribuito anche all’organizzazione di diversi eventi, dopo la chiusura dell’impianto sportivo, come molti altri appassionati di Tennis frequentava il Circolo Tennis ‘Vivere Verde’. 

Ieri in molti hanno voluto dargli l’ultimo saluto all’obitorio dell’ospedale di Senigallia dov’è stata allestita la camera ardente. Lascia la moglie Gabriella, il figlio Andrea, dirigente della F.C. Vigor Senigallia, la nuora Liana, la nipote Micol. Dopo la cerimonia funebre, la salma sarà tumulata nel cimitero ‘Le Grazie’.