Senigallia

Entra e si versa da bere, scoppia la lite con il proprietario

Un 25enne senigalliese è entrato in un locale del Foro Annonario e si è versato da bere scatenando l'ira del titolare. Per riportare la situazione alla normalità è stato necessario l'intervento della polizia

Una volante al foro Annonario di Senigallia
Una volante al foro Annonario di Senigallia

SENIGALLIA- Giovedì sera poco dopo le 23, un 25enne pregiudicato senigalliese è entrato in un esercizio del Foro Annonario e si è versato da bere sotto gli occhi del proprietario che si è infuriato. È stato necessario l’intervento della polizia per riportare la situazione alla normalità.

Il giovane non ha chiesto di essere servito, ma è entrato, ha preso una bottiglia, si è riempito un bicchiere e poi ha iniziato a sorseggiare il suo alcolico come se nulla fosse. Il titolare dell’esercizio che gli ha chiesto di allontanarsi, ma il 25enne non ne ha voluto sapere ed ha continuato a bere. Tra i due è scoppiata una lite, dove ad avere la peggio è stato il pregiudicato che ha rimediato un colpo in testa, ma non è ricorso alla cure ospedaliere.

Sul posto una volante: gli agenti hanno calmato gli animi e poi hanno identificato entrambi. Al momento non è stata sporta alcuna denuncia. Nelle ultime settimane il Foro Annonario è già stato teatro di spiacevoli episodi: due le liti che sono scoppiate tra tossicodipendenti, entrambe in pieno giorno. Lite al Foro Annonario, un tossicodipendente ferito I commercianti hanno chiamato in causa l’amministrazione comunale chiedendo di mettere fine a questo degrado. Il sindaco ha annunciato tolleranza zero. Le forze dell’ordine intensificheranno in controlli in vista della stagione estiva.

Ti potrebbero interessare