Senigallia

Sorpreso extracomunitario senza permesso di soggiorno

L'uomo stava passeggiando sul lungomare di Senigallia quando è stato notato dai carabinieri che lo hanno fermato e sottoposto a controlli. Su di lui pendeva un decreto di espulsione

carabinieri
carabinieri

SENIGALLIA- Durante i controlli sul territorio, effettuati dai carabinieri di Senigallia, i militari hanno sorpreso un 43enne nordafricano senza permesso di soggiorno. L’uomo è stato fermato questa mattina mentre passeggiava sul lungomare.

Ad attirare l’attenzione dei militari, il fatto che l’uomo, alla vista della gazzella, ha tentato di dileguarsi. I carabinieri lo hanno fermato, ma al momento della richiesta di documenti l’uomo ha detto di esserne sprovvisto. Dai controlli approfonditi il 43enne è risultato irregolare sul territorio, su di lui pendeva un decreto di espulsione.

L’extracomunitario è stato portato in Questura. Nelle ultime settimane i carabinieri sono stati impegnati in numerosi controlli del territorio: l’ultimo risale a qualche giorno fa, quando  i militari, con l’ausilio delle unità cinofile che hanno setacciato il centro storico.

 

 

Ti potrebbero interessare