Senigallia

Pedone investito sulla statale a Senigallia, trasportato all’ospedale regionale

Non è in pericolo di vita l'uomo travolto da un'auto mentre percorreva la nazionale all'altezza del Lady Hamilton; sul posto 118 e carabinieri

SENIGALLIA – Sono serie ma non gravissime le condizioni di un pedone investito a Marzocca di Senigallia nella mattinata di oggi, lunedì 30 luglio.

Stando alle prime informazioni raccolte, un uomo è stato travolto da un’auto che procedeva sulla statale Adriatica sud, all’altezza del civico 32 e del pub Lady Hamilton.

Il conducente si è fermato a prestare i primi soccorsi al pedone investito e a chiamare l’ambulanza del 118, mentre una mano è stata data anche da una squadra dei vigili del fuoco di passaggio in quel punto.

Il personale sanitario, dopo le prime cure, in accordo con la centrale operativa, ha trasportato il ferito con politraumi all’ospedale regionale a Torrette di Ancona con un codice di media gravità.

Sul posto si è recata anche la pattuglia dei carabinieri che sta conducendo i rilievi del caso: non sono ancora state rese note le generalità dell’investito.

Ti potrebbero interessare

Ponte Garibaldi, diffida della Federcaccia di Senigallia

La sezione comunale di Senigallia della Federazione Italiana della Caccia minaccia di passare alle vie legali per salvaguardare i locali di sua proprietà interessati dal possibile esproprio per far costruire la nuova infrastruttura