Avis in lutto, addio a Galli

Uno dei fondatori della sezione senigalliese si è spento all'età di 95 anni. I funerali saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di Santa Maria della Neve - Portone

Guido Galli

SENIGALLIA – Si è spento Guido Galli, aveva 95 anni. Uno tra i più vecchi donatori della sezione Avis di Senigallia è deceduto la scorsa notte all’Ospedale di Senigallia. I funerali domani alle 15 presso la chiesa di Santa Maria della Neva – Portone.

Dopo la cerimonia funebre la salma sarà trasferita a Rimini per la cremazione. Guido Galli era molto conosciuto in città, tra i fondatori della sezione Avis cittadina è stato per quasi mezzo secolo un donatore attivo. Galli è rimasto sempre molto vicino all’Avis e a quanti negli anni ne hanno preso parte ed hanno contribuito a sviluppare la sezione cittadina.

Lascia le figlie Daniela e Doriana, i nipoti Cristina, Manuel, Giovanni, Michela, Ilaria e Luciano. Tanti gli attestati ricevuti dai familiari in queste ore che ringraziano anticipatamente quanti prenderanno parte alla cerimonia funebre dove sono gradite opere di bene.