Ostra nel mirino dei ladri, un furto riuscito e uno tentato

Nel piazzale dell'officina Car&Service è stata rubata una vettura rinvenuta sul ciglio della strada a Montemarciano. Inoltre, ignoti hanno cercato di introdursi in un'abitazione di via Anibal Caro

Auto carabinieri
Carabinieri

OSTRA- Ignoti si sono introdotti la scorsa notte al Car&Service di Ostra. Hanno forzato il lucchetto che chiude il cancello e, una volta nel piazzale antistante l’autofficina, si sono impossessati di una Hyundai Coupé che si trovava lì per essere riparata. L’auto aveva le chiavi sul quadro.

Poche ore dopo, a Montemarciano, ai carabinieri è stata segnalata una vettura con il parabrezza rotto in sosta su un lato della strada. I militari, attraverso il numero di targa, hanno rintracciato il proprietario che ha però dichiarato di averla portata a riparare venerdì. L’accaduto è stato ricostruito anche grazie ad un sopralluogo nell’officina per constatare i segni di effrazione.

Tentato un colpo in un’abitazione di via Anibal Caro dove l’allarme ha iniziato a suonare sabato alle 23.45, mentre i proprietari stavano dormendo. Ignoti hanno cercato di entrare, ma sono stati messi in fuga dal sistema anti intrusione.

Car&Service segni di effrazione