Ladri in via Tevere

I ladri sono tornati a colpire a Senigallia dopo il colpo messo a segno, nella notte tra martedì e mercoledì, ai danni del punto vendita Tim del centro commerciale "Il Molino". Ora su questo nuovo furto indaga la polizia

polizia volante

SENIGALLIA – Un furto ai danni di una casa sita in via Tevere è stato messo a segno nella tarda serata di giovedì, 7 febbraio. I ladri sono tornati a colpire in città dopo il colpo messo a segno, nella notte tra martedì e mercoledì ai danni del punto vendita Tim del centro commerciale “Il Molino” (leggi l’articolo).

Ad accorgersi del furto sono stati i proprietari che, rientrati in casa, hanno notato l’appartamento completamente sotto sopra ed hanno chiesto l’intervento della polizia.

Ignoti si sono introdotti nell’abitazione al primo piano: sono entrati dopo essersi arrampicati in una recinzione presente nell’appartamento al piano terra. Una volta dentro si sono messi alla ricerca di contanti e gioielli: hanno rubato diversi monili in oro tra bracciali, anelli e collane.

Il bottino è in corso di quantificazione. Gli agenti stanno indagando nella speranza di risalire ai responsabili.