Senigallia

Materassi d’eccellenza sulla spiaggia di velluto (Video e Fotogallery)

Inaugurato in via Sanzio a Senigallia il nuovo punto vendita della Egm srl, esclusivista Permaflex, Simmons, Pirelli e Doimo. I titolari Elvis e Francesca: «Bellissima l'accoglienza della città»

SENIGALLIA – L’eccellenza del Materasso è approdata sulla spiaggia di velluto. Sabato scorso, la Egm srl, di proprietà di Elvis Esposto e di sua moglie Francesca, ha inaugurato il nuovo punto vendita in via Sanzio 352 (leggi l’articolo), espandendo ulteriormente il raggio d’azione di un’attività che può già contare sui negozi di Jesi ed Ancona.

Esclusivista Permaflex, Simmons, Pirelli e Doimo, la Egm ha scelto Senigallia per la sua vivacità commerciale, come confermato anche dal sindaco Maurizio Mangialardi, presente alla cerimonia inaugurale de “La Casa del Materasso”. «Siamo qui per ringraziare la Egm che ha scelto di avviare una nuova attività nella nostra città – evidenzia Mangialardi -. Dobbiamo sempre sostenere chi continua a investire, con lungimiranza e prospettiva, in un momento di difficoltà come questa. Parliamo, fra l’altro, di un marchio di grande qualità, in un contesto rinnovato, bello, che ha saputo rileggere le nuove necessità del commercio. Quindi ringraziamo, di nuovo, Elvis e Francesca».

Oltre un centinaio le persone che hanno approfittato dell’occasione per chiedere informazioni sui materassi. Sottoscritti anche diversi contratti. Fra i presenti pure il consigliere regionale, Enzo Giancarli: «Voglio complimentarmi con Elvis e Francesca perché questa capacità di intrapresa va apprezzata, siamo in presenza di un’azienda commerciale presente nei maggiori centri della provincia. In un momento in cui tutti auspichiamo la ripresa anche questi segnali sono importanti e incoraggianti».

«Il lancio è andato molto bene, al di sopra di ogni più rosea aspettativa – commentano i due titolari di Egm -. L’affluenza è stata ottima, in tanti sono passati a trovarci. E siamo contentissimi dell’accoglienza che ci ha riservato Senigallia».

Per informazioni: www.materassiegm.com – info@materassiegm.com

Ti potrebbero interessare