Marina, Gioacchini: «Pareggio risultato giusto»

Nel day after del derby tra Biagio Nazzaro Chiaravalle e Marina parla l'attaccante classe '98 autore del goal del definitivo pareggio: «Abbiamo avuto una grande reazione nel secondo tempo. Il pari è giusto per quanto visto»

William Gioacchini, classe '98 Marina
William Gioacchini, classe '98 Marina

MARINA DI MONTEMARCIANO- Il Marina ha impattato 1-1 nel derby con la Biagio Nazzaro Chiaravalle, conquistando un punto importante per il proprio proseguo. A regalare metà bottino ai suoi ci ha pensato William Gioacchini, bomber classe’98 che quest’anno sta facendo benissimo sotto l’egida di Giammarco Malavenda. Con un goal nel finale il centravanti si è confermato tra i protagonisti della gara e, perchè no, dell’intera stagione del Marina fino a questo momento:

«Il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo – spiega Gioacchini- Abbiamo avuto una grande reazione nel secondo tempo meritando il pari allo scadere. Un punto importante in ottica salvezza vista la grande concorrenza in questo campionato». Un obiettivo, mai come quest’anno, difficilissimo dove però il Marina ha tutte le carte in regola per riuscire: «Sarà dura fino all’ultima giornata ma abbiamo tutte le qualità per prenderci quest’obiettivo».

A livello personale Gioacchini è, senza dubbio, tra i migliori prospetti emergenti della categoria: «Sono felice della mia stagione fino ad ora ma ritengo che possiamo fare meglio. Per ora non penso al futuro, sono completamente concentrato sul Marina e sulla salvezza, che dobbiamo raggiungere il prima possibile».