L’Inter Club Senigallia non si ferma, 350 iscritti in sei mesi

Raggiunta la lusinghiera quota di affiliati, sobria cerimonia con l'amministrazione comunale per il traguardo tagliato e la tessera consegnata a Ezio Micciarelli, tifosissimo nerazzurro da sempre

Consegnata a Ezio Micciarelli la tessera n.350 dell'Inter Club Senigallia
Consegnata a Ezio Micciarelli la tessera n.350 dell'Inter Club Senigallia

SENIGALLIA – Continua a crescere il numero dei soci dell’Inter Club Senigallia. In pochi mesi – è nato a giugno scorso, ma l’ufficialità è arrivata solo a settembre – ha raggiunto le 350 iscrizioni che fanno ben sperare per il futuro del club nerazzurro locale.

L’ennesimo traguardo significativo è stato raggiunto con l’iscrizione n.350, la cui tessera è stata consegnata ad Ezio Micciarelli. Tifosissimo dell’Inter da sempre, il 56enne senigalliese ha ricevuto la card nerazzurra nel corso di una sobria cerimonia svoltasi in via Carducci.

Oltre al presidente dell’Inter Club Massimo Volpini ed una significativa rappresentanza del sodalizio, all’appuntamento erano presenti anche il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, e gli interisti Maurizio Memè (vice sindaco) e Lorenzo Beccaceci (consigliere delegato allo sport).

Ad Ezio Micciarelli sono stati donati anche una calza della befana nerazzurra ed altri gadget personalizzati (magliette e portachiavi) dell’Inter club senigalliese. «Sono davvero orgoglioso – ha affermato Micciarelli – di questo momento che mi fa sentire ancora più vicino alla mia squadra del cuore che seguo costantemente sin da bambino. Grazie al presidente e grazie al sindaco per questa significativa cerimonia che non dimenticherò mai».