Loreto non sottovalutare Morciano. Osimo serve l’impresa contro Montalbano

Questo pomeriggio (13 gennaio) la Sampress Nova sale in Romagna, mentre La Nef ospita i maceratesi che occupano il primo posto assieme a Portomaggiore

La concentrazione dei ragazzi loretani
La concentrazione dei ragazzi loretani

LORETO – Non sbagliare contro Morciano. Loreto sale nel pomeriggio (ore 17.30) in Romagna concentrata e determinata a bissare la vittoria di sei giorni fa in casa contro Pescara, cercando di cogliere altri tre punti importanti in ottica salvezza dopo quelli conquistati, in casa, contro gli abruzzesi.

«Morciano sta vivendo un buon momento ed è reduce da due vittorie nelle ultime due gare interne» avvertono dal clan loretano. La squadra di Giannini ha risposto bene dopo la sosta natalizia che nasconde spesso delle insidie. La Sampress Nova ha battuto Pescara in meno di un’ora di gioco effettivo. Serve però un altro successo per preparare bene il ritorno al PalaSerenelli per giocare l’ultima partita di andata che vedrà il derby contro Fano.

Partita casalinga invece per La Nef Osimo che vorrà dimenticare la disfatta di Terni anche se al PalaBellini (oggi, ore 18) arriverà una big come Montalbano, con i maceratesi che occupano la prima piazza del girone E di B maschile in compagnia di Portomaggiore. La squadra di Masciarelli deve trovare però maggiore continuità.

Classifica B maschile (girone E). Classifica: Portomaggiore e Montalbano 29; Forlì 25; Fano 22; Ferrara 21; Loreto e Pineto 17; Osimo 15; Perugia 12; Foligno e Terni 11; Ancona 9; Pescara 7; Morciano 6