Sanremo, un hair stylist di Castelfidardo acconcerà le teste dei vip

Si occuperà del look delle star del Festival per il secondo anno consecutivo Damiano Brandoni, titolare della parruccheria e barber shop di Castelfidardo

L'hair stylist Damiano Brandoni pettina Fabrizio Corona nel suo locale di Castelfidardo
L'hair stylist Damiano Brandoni pettina Fabrizio Corona nel suo locale di Castelfidardo

CASTELFIDARDO – Si occuperà del look delle star del Festival di Sanremo per il secondo anno consecutivo Damiano Brandoni, hair stylist della nota parrucchiera e barber shop di Castelfidardo. Brandoni verrà a contatto con i più grandi nomi della canzone italiana e con i conduttori di Sanremo, un’occasione unica per mostrare il suo talento già dimostrato a tanti: «È un onore e una grande emozione per me poter partecipare al grande evento», dice l’hair stylist che ha acconciato tante teste famose anche nel suo locale fidardense, tra cui Fabrizio Corona, e che si sta preparando al tour de force nella capitale della canzone del Belpaese.

Quest’anno il festival comincerà martedì 5 febbraio e si concluderà sabato 9. Il giovane professionista sarà a Casa Sanremo, la location di incontro di tutti i cantanti al Palafiori, al servizio dei cantanti e dei giornalisti per occuparsi delle loro chiome in vista del festival.