Sampress Nova Volley, Leoni confermato come libero

Dylan Leoni sarà il libero della formazione neroverde anche nella prossima stagione. L'annuncio è arrivato nelle scorse ore attraverso le parole di Coach Romano Giannini che si è detto soddisfatto della riconferma. In uscita Silvestroni

Dylan Leoni ancora in forza alla Nova Volley

ANCONA – Proseguono le riconferme in casa Sampress Nova Volley in vista della prossima stagione. Dopo Nobili, Massacesi ed Angeli, la società neroverde ha confermato un altro importantissimo tassello che nella scorsa stagione ha fatto molto bene con la casacca loretana. Stiamo parlando del libero maceratese classe 1991 Dylan Leoni che, principalmente grazie alla sua personalità da veterano vero, si è riconquistato la fiducia di Coach Romano Giannini:

«Le squadre vivono sugli equilibri tecnici e all’interno dello spogliatoio. Dylan Leoni è utile in entrambe le situazioni – ha spiegato con soddisfazione il trainer – Ecco perché gli abbiamo chiesto di rimanere con noi e contribuire a consolidarci nel prossimo campionato».

Intanto, parallelamente alla riconferma di Leoni, c’è stata anche l’ufficialità dei saluti di Marco Silvestroni che dopo due stagioni lascia la Sampress Nova Volley Loreto.