Osimo

Paco Nobili sarà ancora il capitano della Sampress

Dopo gli annunci di Angeli e Giuliani poggiata anche la terza pietra della prossima stagione. Il capitano, cresciuto nel settore giovanile di Loreto, sarà ancora neroverde: «Mai avuto dubbi sul rimanere»

Paco Nobili, Sampress Nova Volley Loreto

LORETO- Continua, dopo gli annunci di Angeli e Giuliani, la costruzione del roster 2018-2019 della Sampress Nova Volley Loreto. La terza pietra è tra le più importanti, e riguarda il capitano Paco Nobili riconfermato in neroverde: «Personalmente non ho mai avuto dubbi a continuare un’altra stagione in maglia Nova Volley perché giocare nella squadra della propria città ed esserne il capitano è il massimo».

Parole cariche di responsabilità quelle di Nobili: «Non sono più un ragazzino – ha detto il 36enne schiacciatore loretano doc – ma mi sento bene, curo il mio fisico e sono estremamente motivato a giocare ancora per questa società e per questa maglia. Se avessi ritenuto di non avere più il fuoco e di non poter dare il massimo, sarei stato il primo a farmi da parte perché ho grandissimo rispetto per questo ambiente ma la fiducia che la società mi ha dimostrato mi riempie di orgoglio».

Felicità anche nelle parole di Coach Romano Giannini: «Stiamo lavorando forte per provare a migliorare la squadra rispetto all’anno scorso. Già l’arrivo di Giuliani in regia è garanzia di qualità e nei prossimi giorni contiamo di riuscire ad ufficializzare l’accordo per almeno un altro paio di giocatori di spessore. Con un certo orgoglio sottolineo che alle nostre idee si stanno unendo opzioni di giocatori che si sono proposti per venire a giocare in una piazza storica e con un grande pubblico come Loreto ed in una società tra le meglio organizzate e serie del panorama come la Nova Volley»

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale