Osimo

Osimo, altro incidente in via Marco Polo. Coinvolto lo stilista Paolorossi

Il noto sarto di Filottrano era alla guida di una Range Rover. Il sinistro è accaduto intorno alle 11,30 di oggi. Sul posto i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi

La macchina di Luca Paolorossi (foto scattata dal sarto)
La macchina di Luca Paolorossi (foto scattata dal sarto)

OSIMO – Incidente attorno alle 11.30 di oggi, 11 dicembre, all’incrocio tra le vie Marco Polo e San Giovanni a Osimo. Una delle due auto, nell’impatto, è finita nel cortile di una casa a bordo strada. I conducenti non hanno riportato lesioni importanti. Uno di loro, al volante dell’auto finita nel giardino privato, è il sarto di Filottrano Luca Paolorossi che rassicura tutti sul suo stato di salute. Guidava una Range Rover che è finita addosso a un anziano osimano che guidava una Fiat Punto. Sul posto una pattuglia dei carabinieri per i rilievi. I vigili del fuoco sono arrivati poco dopo per recuperare il mezzo con l’autogru. Incolonnamenti lungo via Polo, spesso teatro di incidenti.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»