Osimo, giovane ferito in un fuoristrada

Brutto fuoristrada alle porte di Montoro poco fa, attorno alle 15 di oggi, 13 febbraio, su via di Filottrano. Un ragazzo è finito a Torrette in eliambulanza

L'incidente a Montoro
L'incidente a Montoro

OSIMO – Brutto fuoristrada alle porte di Montoro poco fa, attorno alle 15 di oggi, 13 febbraio, su via di Filottrano, la provinciale 8, in territorio di Osimo. Il veicolo, una Renault Twingo, nel procedere lungo via di Filottrano in discesa verso Osimo, per cause ancora al vaglio, ha perso aderenza all’uscita di una curva ed è uscito di strada verso sinistra rispetto al senso di marcia finendo in una scarpata.

L'eliambulanza atterrata a Montoro
L’eliambulanza atterrata a Montoro

Durante la fase di “volo” ha colpito in pieno, con il fianco, una quercia secolare. L’impatto è stato violento tanto che alcuni residenti, sentendo la botta, sono usciti e hanno subito chiamato i soccorsi. Il ragazzo alla guida, C.N., 22enne residente proprio a Montoro, è stato trasportato all’ospedale di Torrette. Sul posto è atterrata anche l’eliambulanza. Le condizioni del giovane sono abbastanza gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sono arrivate da pochi minuti una squadra dei vigili del fuoco e una pattuglia dei vigili urbani per i rilievi.