Osimo

Osimo, controlli antidroga della polizia al maxiparcheggio

Ad insospettire gli agenti, un gruppo composto da quattro persone di cui due maggiorenni e due minorenni. Uno dei minori, alla vista delle divise, ha tentato goffamente di disfarsi di uno spinello

I controlli della polizia di Osimo al maxiparcheggio
I controlli della polizia di Osimo al maxiparcheggio

OSIMO – Nella mattinata di oggi, 26 ottobre, un equipaggio della Polizia locale di Osimo, mentre era intento a effettuare controlli lungo via Cristoforo Colombo, ha notato un gruppo di ragazzi che stazionava sulle scale che consentono l’accesso ai piani del maxiparcheggio. Gli operatori hanno deciso di indagare per capire il motivo per cui un gruppo di ragazzi in età scolare si trovasse in quel luogo insolito verso le 11. Così hanno deciso di procedere a un controllo.

Il gruppo era composto da quattro persone di cui due maggiorenni e due minorenni. Uno dei minori, alla vista delle divise, ha tentato goffamente di disfarsi di uno spinello. I ragazzi sono stati immediatamente bloccati e identificati mentre sul posto è arrivato anche un equipaggio del Commissariato della Polizia di Stato a coadiuvare le operazioni di sequestro della droga. Il minore in possesso dello spinello, già noto alle forze di Polizia per casi analoghi, è stato di nuovo segnalato alla Prefettura di Ancona come assuntore di sostanze stupefacenti e affidato ai genitori.

Ti potrebbero interessare