Osimo

Nova Volley bastano tre set contro il Pescara 3

La formazione di Giannini vince facilmente al PalaSerenelli in tre set. La Nef Osimo invece perde in Umbria in quattro set pur essendo partita bene

Festa-nel-Loreto

LORETO – La prima sfida salvezza è andata. Le avevano etichettate così dall’ambiente loretano le prossime due partite di campionato dopo la sosta. La Sampress Nova, al PalaSerenelli, contro il Pescara 3, si prende tre punti schiantando gli abruzzesi in tre set (3-0, parziali 25-11, 25-15, 25-17).

Partita a senso unico per la Nova Volley di Giannini concentrata e determinata sin dai primi palloni. Notevole la prova di tutti gli attaccanti di casa. Sabato a Morciano capitan Nobili e compagni cercheranno di dare continuità ai propri risultati.

Stop imprevisto invece per la Nef Osimo sul campo di Terni in quattro set. La squadra umbra vince in rimonta contro un Osimo che era partito con il piede giusto vincendo la frazione iniziale, ma non trovando poi continuità nei successivi parziali (3-1, set 16-25, 33-31, 25-22, 25-15).

Ti potrebbero interessare

Un anno fantastico per la Nova Volley

Un bilancio dell’anno che sta per concludersi e nuovi obbiettivi per il futuro. Parla il presidente Franco Massaccesi: «Siamo riusciti ad andare in B anche se non partivamo da favoriti. Ora l’obiettivo è conquistare la salvezza»