Osimo

La Nef un’Epifania con il campionato. Domani in campo il Loreto

Per le due squadre della Valmusone ritornano le partite da tre punti. Ragazzi di Masciarelli in scena a Terni, Sampress in casa contro il Pescara

Il-muro-loretano

LORETO – Ritornano i campionati di B di volley dopo la sosta natalizia e dopo l’ultima giornata che ha visto protagonista il derby tra le due squadre della Valmusone, con Osimo che ha piegato al PalaBellini Loreto in quattro set.

Oggi tocca proprio a La Nef Osimo scendere in campo. I ragazzi di coach Masciarelli saranno di scena stasera (ore 21) in casa di un Terni che proverà a fare lo sgambetto agli osimani, dopo essere riuscito nell’intento nell’ultima partita dell’anno contro la Bontempi Casa Ancona violando il palas falconarese in tre set. Osimo però non vorrà sbagliare contro la terz’ultima in classifica che in casa quest’anno non ha raccolto neanche una vittoria e un punto.

Salvezza sembra essere la parola d’ordine in casa Sampress Nova Loreto per la partita di domani casalinga contro il Pescara 3. Nel roster di coach Romano Giannini – reduce dal trionfo con l’under 14 nel torneo della Befana – hanno etichettato la partita contro gli abruzzesi come fondamentale per centrare tre punti per la tranquillità al pari della prossima sfida contro Morciano. Una alla volta però. I loretani del presidente Massaccesi danno appuntamento ai propri tifosi alle ore 17 di domani al PalaSerenelli.

La classifica del girone E della B maschile: Portomaggiore e Montalbano 26; Forlì 25; Fano 22; Ferrara 19; Osimo 15; Loreto e Pineto 14; Foligno e Perugia 11; Ancona 9; Terni 8; Pescara 7; Morciano 3.

Ti potrebbero interessare

Un anno fantastico per la Nova Volley

Un bilancio dell’anno che sta per concludersi e nuovi obbiettivi per il futuro. Parla il presidente Franco Massaccesi: «Siamo riusciti ad andare in B anche se non partivamo da favoriti. Ora l’obiettivo è conquistare la salvezza»