Osimo

Infortunio sul lavoro e incendio a Osimo

L'uomo, che a causa di una scivolata, è andato a sbattere contro un macchinario, ha riportato un trauma cranico e un trauma al braccio. È grave, ma non in pericolo di vita

Eliambulanza
Eliambulanza

OSIMO – Doppio intervento poco fa a Osimo. Un grave infortunio sul lavoro è accaduto nella ditta “Metal acciai Castello srl” di via Colle San Biagio a Osimo Stazione. Un operaio è stato soccorso in eliambulanza e trasportato all’ospedale di Torrette. Non sarebbe in pericolo di vita ma presenta un trauma cranico e un trauma al braccio. Il fatto è accaduto sotto gli occhi dei suoi colleghi metalmeccanici attorno alle 11 di oggi, 26 luglio. A causare l’incidente una scivolata che lo avrebbe portato a sbattere la testa contro il macchinario, ora sotto sequestro. Sul posto i soccorritori del 118 e i poliziotti del commissariato di Osimo (in aggiornamento).

L’incendio

In contemporanea è in corso di spegnimento un incendio che ha mandato in fumo due ettari e mezzo di terreno agricolo coltivato a grano. I Vigili del fuoco del distaccamento di Osimo si sono precipitati a sirene spiegate a Campocavallo nella zona adiacente alla pista ciclabile. Nessun danno rilevato a cose e persone, comunicano dalla municipale presente con una pattuglia sul posto.

Ti potrebbero interessare